Duellando con la spada possiamo combattere contro altri sim o addirittura ucciderli.
Può essere usato solo dal cavaliere, dal monarda e dalla spia.Cliccando sul sim prescelto per il combattimento, potremo scegliere tra 4 interazioni: combatti amichevolmente, minaccia per denaro, sfida a duello o sfida a duello all’ultimo sangue.
Se compare solo l’interazione minaccia per denaro vuol dire che l’altro sim non è in grado di combattere.
Prima di intraprendere un combattimento assicuriamoci di avere una buona spada e una buona armatura che potremo commissionare al fabbro. Più il nostro equipaggiamento è adatto più saranno le possibilità di vittoria.
Quando il duello inizia, compare una finestra nella quale potremo tener d’occhio la salute e la resistenza del nostro eroe. Se la barra della salute scende a zero, verremo sconfitti o uccisi, qualora stessimo affrontando un duello all’ultimo sangue.
Dopo il duello il nostro eroe porterà le ferite di guerra che dovremo farci curare dal medico o comprare una tonico al negozio locale.
Prima di intraprendere un nuovo duello fate riposare il vostro eroe in quanto rimarrà affaticato e dolorante, combattendo così in modo meno efficiente le prossime battaglie.
Questa anteprima è stata scritta da me per games.it
Visita il forum.
Nessun commento:
Posta un commento