Aggiornamento 1.1
Nuova missione: "Contenuto: genio"! È stata trovata una bottiglia che contiene un genio magico. I tuoi eroi potrebbero servirsi dei suoi poteri per realizzare i loro desideri più fantasiosi, oppure potrebbero decidere di liberare il genio dalla sua dimora alquanto angusta. La scelta è tua!
Nuova missione: "Granchio Bandito"! Sotto la città vive un misterioso mostro a forma di granchio. Come ti comporterai con quella bestia? Il monarca potrebbe costringerla a diventare una nuova alleata, oppure il fabbro potrebbe avere idee più creative per servirsene.
Nuova missione: "Incenerimento di libri"! I contadini stanno incenerendo i libri e devi fermarli. Utilizzerai il bardo e il monarca per insegnare ai contadini a leggere e scrivere, oppure sceglierai il mago e il bardo per terrorizzare i contadini con la magia e fargli credere che i libri sono vivi?
Dinamica di gioco: i golem non possono più diventare invisibili in certe situazioni.
La spia guadagna PE con i borseggi.
Dinamica di gioco: aggiunti nuovi editti per i territori conquistati.
Ottimizzazione: i Sim ricevono sempre uno stato umorale di divertimento per avere fatto fiki fiki.
IU: le frecce indicano correttamente con quale rapidità aumenta o diminuisce il rendimento di missione.
Dinamica di gioco: è possibile assistere alle esibizioni sul palco.
Dinamica di gioco: la velocità selezionata viene preservata quando si cambia modalità.
Dinamica di gioco: ritoccata la temporizzazione delle scene alternative nella sala da ricevimento.
Dinamica di gioco: ora i bardi possono guadagnare denaro esibendosi con le opere.
Effetti: quando i Sim fanno fiki fiki dopo un pisolino, non continuano più a dormire.
Testo: ora appare un messaggio che elenca gli oggetti scambiati via nave.
Ottimizzazione: ridotto il numero di porzioni per le grandi quantità di cibo.
Generale: aggiunte delle lezioni sull'esibizione con le opere e sulle bancarelle.
Dinamica di gioco: di norma, i Sim dormiranno finché non riceveranno lo stato umorale "Buon riposo".
Dinamica di gioco: è possibile scartare il cibo non completamente cucinato e iniziare a preparare un nuovo pasto.
Dinamica di gioco: ora esiste un periodo franco di due ore nel sermone delle 23.
Testo: facendo scommesse al tavolo da gioco, ne viene visualizzata l'entità.
IU: i tratti dei Sim predefiniti possono essere cambiati e sono visibili quando si seleziona un eroe per un edificio.
Dinamica di gioco: i gigli degli eroi tornano a casa a un'ora ragionevole.
Dinamica di gioco: i Sim non possono più addormentarsi dentro la Fossa del Giudizio.
Dinamica di gioco: i difetti fatali non lasciano più stati umorali negativi quando vengono sostituiti con tratti leggendari.
Generale: aggiunta una lezione su "Pattuglia la strada per...".
Dinamica di gioco: ora gli attori reclutati chiedono un compenso.
Animazione: corrette svariate animazioni.
Dinamica di gioco: i Sim religiosi possono pregare in appositi luoghi di raccoglimento.
IU: ritoccate svariate didascalie.
Testo: le TNS annunciano la quantità di simoleon d'oro sottratti durante un furto.
Effetti: corretti gli effetti delle fiamme.
IU: il pulsante "Sposta nel carrello" è disattivato se nessun articolo è disponibile.
IU: le statistiche degli oggetti vengono disattivate quando si sposta il puntatore del mouse sopra le formule del fabbro.
Ottimizzazione: il valore dei pasti viene calcolato in base al numero delle porzioni rimaste.
Dinamica di gioco: corretti i bloccaggi in uscita dal gioco.
Effetti: appare del fuoco durante l'interazione "Scaldati le mani".
Dinamica di gioco: impossibile ripetere le interazioni delle missioni nella coda d'attesa.
Generale: il gioco non salva le modifiche annullate.
Dinamica di gioco: i bambini combattono amichevolmente più spesso.
Effetti: gli effetti delle sanguisughe non scompaiono più.
Ottimizzazione: i valori di massimo profitto definiscono gli oggetti venduti.
IU: varie correzioni al pannello degli aspetti.
Dinamica di gioco: i Sim trasandati non rimangono disgustati dal cibo avariato.
IU: "Aggiungi ingredienti" si oscura quando non c'è nulla da aggiungere.
Dinamica di gioco: l'elisir di avvenenza fornisce il relativo stato umorale.
Audio: corretti svariati effetti sonori.
Dinamica di gioco: non è possibile chiamare un'unità familiare a mangiare un pasto avariato.
Dinamica di gioco: è diminuita la ricorrenza di errori nel lavoro di fabbro autonomo.
IU: il pulsante "Occhio del Guardiano" è disattivato nella modalità Regna.
IU: aggiunto il sonoro durante la visualizzazione degli editti.
Dinamica di gioco: i Sim stanchi possono eseguire le interazioni necessarie.
IU: è possibile salvare le impostazioni di visualizzazione durante il tutorial.
Dinamica di gioco: il sottomenu del prete non viene visualizzato per i bambini.
IU: l'IU di selezione degli eroi non può essere aperta nella modalità Vivi.
IU: viene aggiornata quando vengono rimossi i disegni personalizzati.
Dinamca di gioco: il conestabile non viene eliminato se è incapace di stabilire il percorso per un arresto.
Dinamica di gioco: gli stati umorali relativi al cibo vengono sovrascritti correttamente.
Ottimizzazione: lo stato umorale "Liuto delizioso" appare dopo che il bardo ha raggiunto il livello 5.
Dinamica di gioco: lo stato umorale "Godimento della musica" appare solo quando un carillon entra in funzione.
Dinamica di gioco: al giocatore viene annunciato che non è possibile sposare un Sim prima che si tenti il matrimonio.
IU: i simoleon d'oro vengono sommati correttamente nel corso dell'ambizione "Tesoreria piena".
Dinamica di gioco: la TNS "Esibizione recente" appare se il bardo ha guadagnato simoleon d'oro con l'opera precedente.
IU: la finestra di dialogo "Manca un oggetto richiesto" è stata resa più leggibile.
Grafica: risolti vari problemi di conflitto sull'asse Z.
Dinamica di gioco: ritoccate le etichette della mappa "Attiva il marcatore del Sim".
Dinamica di gioco: gli stati umorali appropriati vengono rimossi bevendo la pozione Io Mai Bevuto.
Dinamica di gioco: l'ascolto di un eco fornisce lo stato umorale appropriato.
Dinamica di gioco: svariate correzioni e ottimizzazioni delle missioni.
Dinamica di gioco: solo i medici possono determinare il sesso di un bambino.
Dinamica di gioco: i giacobiani vengono influenzati negativamente quando i proclami vengono strappati.
Dinamica di gioco: i preti pietriani possono fare fiki fiki.
Dinamica di gioco: ritoccato il tempo di recupero dell'incantesimo "Crescita".
IU: ritoccata la lunghezza della barra dei PE.
IU: svariate correzioni ai motivi dei muri e dei pavimenti.
Dinamica di gioco: non è possibile ignorare le minacce dei banditi.
Ottimizzazione: ritoccato il furto di fondi dalle postazioni dei messaggeri.
Ottimizzazione: ridotta l'affilatura delle spade dei banditi.
Dinamica di gioco: i beni di scambio non usati restano nella stiva della nave.
Dinamica di gioco: è impossibile eliminare Sturione.
IU: i fondi della tesoreria reale vengono visualizzati negli edifici appropriati.
Dinamica di gioco: i bambini non possono essere invitati in un luogo.
Dinamica di gioco: i Sim reagiscono al monarca solo se è nel loro campo visivo.
Dinamica di gioco: il viandante Adalberto non parla dei viandanti.
IU: ritoccato il colore delle etichette della mappa per le responsabilità del mercante.
IU: svariate correzioni alle icone.
Dinamica di gioco: ora i PE vengono assegnati correttamente nell'approccio "Sabota il campione di Advorton" del Torneo d'Onore.
Dinamica di gioco: le interazioni relative alle navi non scompaiono più dopo avere aperto la stiva e chiuso l'inventario.
Dinamica di gioco: non esiste più una scadenza per il tutorial "Occhio del Guardiano".
Dinamica di gioco: aggiunte le razioni da campo alle ricette.
Scelta dei percorsi: sono stati corretti numerosi percorsi inefficienti.
Dinamica di gioco: gli ingredienti delle ricette per le missioni sono nel negozio del villaggio.
IU: "Chiedi di comprare" non appare più per i bambini.
Dinamica di gioco: c'è più tempo per vincere la gara di bevute nel Torneo d'Onore.
Dinamica di gioco: i Sim non possono più sfuggire all'arresto cucinando del cibo.
Dinamica di gioco: ora è più facile capire chi ha vinto una partita a Palla Reale.
Generale: aggiunta un'opzione per disattivare la telemetria.
IU: ora viene visualizzato l'importo delle mazzette.
Dinamica di gioco: i Sim sanguinari non ricevono più gli stati umorali "Persa una scazzottata" e "Preso a pugni" dopo avere usato un'interazione negativa ma non di lotta con un altro Sim.
Dinamica di gioco: impossibile vendere il libro della missione "Fontana Leggendaria".
Ottimizzazione: l'assoluzione e la conversione dei Sim fornisce un numero maggiore di PE.
IU: quando si invita a casa un Sim, viene visualizzato una TNS in modo corretto.
Grafica: risolti vari casi in cui certi messaggi venivano visualizzati con miniature errate.
Dinamica di gioco: i Sim che sono stati uccisi nel corso di una missione non tornano più in vita.
Ottimizzazione: sono necessari meno frammenti di Artiglio dell'Angelo per creare Guardia degli Angeli.
Ottimizzazione: è stato ridotto il numero di livelli di combattimento che si perdono dopo avere subito ferite.
Dinamica di gioco: "Trasmetti saggezza" genera uno stato umorale appropriato.
Dinamica di gioco: il gioco modifica la velocità in base ai Sim controllabili anziché a quelli dell'unità familiare.
Ottimizzazione: i Sim visitano la taverna più spesso quando il barista è presente e vi lavora.
Dinamica di gioco: la probabilità di successo delle operazioni dipende dalla concentrazione del medico anziché da quella del paziente.
Dinamica di gioco: se si controllano due eroi, entrambi guadagnano PE quando si esercitano in strategia militare l'uno con l'altro.
Ottimizzazione: la quantità di PE guadagnati aumenta quando un Sim si addestra con un manichino da addestramento.
Dinamica di gioco: ora i Sim che usano l'interazione di addestramento su un manichino da addestramento ricevono PE.
Dinamica di gioco: il cordiale combustivo è diventato un veleno.
Ottimizzazione: il mercante può chiedere di comprare merci una sola volta al giorno a ogni Sim.
Crea un Sim: risolto un problema di errato aggiornamento del colore degli occhi nelle lunghe sessioni d'uso di "Crea un Sim".
Modalità Arreda: impossibile revocare un'azione quando l'interfaccia di scelta dei materiali da sostituire è aperta.
Dinamica di gioco: il cibo fresco non viene più cumulato con quello avariato nell'inventario.
Crea un Sim: vengono aggiornate correttamente le caselle di selezione dei colori personalizzati degli occhi.
Dinamica di gioco: nei momenti appropriati, si possono trovare in vendita due fedi nuziali.
Dinamica di gioco: corrette le etichette della mappa che indicano luoghi sbagliati.
Dinamica di gioco: non si possono più vendere gli oggetti dell'inventario che sono in uso.
Ottimizzazione: nelle operazioni chirurgiche, i punti dolenti dipendono solo dalla ferita più grave e non da tutte.
Ottimizzazione: i Sim beoni non avranno più bisogno di bevande con la stessa frequenza.
Ottimizzazione: è stata aumentata la quantità di simoleon d'oro per le interazioni "Fai una scommessa".
Dinamica di gioco: i fabbri e i mercanti guadagnano lo stato umorale "Guadagnati alcuni simoleon d'oro" quando realizzano un profitto.
Generale: un salvataggio non viene più eliminato quando si seleziona "Salva con nome..." subito prima di accedere a "Scegli un abito" in "Crea un Sim".
Crea un Sim: il pulsante "Aggiungi un abito" non cambia più il colore dei capelli quando si sceglie un abito.
Missioni: corretti i marcatori fissi che mostravano un ritratto di Sim sbagliato durante le missioni.
Effetti: riallineate le fiamme sull'altare cerimoniale giacobiano.
IU: il negozio del villaggio mostra la quantità giusta di fedi nuziali nell'inventario del Sim.
Dinamica di gioco: risolti diversi casi in cui i Sim potevano partorire in luoghi inappropriati.
Dinamica di gioco: non è possibile accettare nuove missioni se il regno non ha un monarca.
Dinamica di gioco: il successo "Versi fluenti" viene conseguito correttamente dal bardo dopo la cinquantesima poesia recitata.
IU: la schermata di completamento delle missioni visualizza correttamente il numero di PE ricevuti rispetto a quelli attuali.
Modalità Arreda: i preferiti vengono salvati solo nella relativa cartella.
Dinamica di gioco: gli effetti visivi dei premi monetari vengono visualizzati correttamente quando un bardo si è esibito con delle poesie.
IU: è possibile cambiare posizione all'ispirazione del bardo nell'inventario del Sim.
IU: aggiunta la data ai salvataggi.
Modalità Arreda: i Sim non restano più trasparenti dopo avere selezionato la modalità Vivi.
IU: l'inventario viene chiuso quando si cambia Sim dopo avere visualizzato gli editti proposti nella mappa tattica.
Dinamica di gioco: i cumuli di oggetti possono essere venduti correttamente trascinandoli sopra la bancarella.
Generale: la partita viene salvata correttamente dopo avere completato un'ambizione e guadagnato un livello di successo come Guardiano.
Testo: viene visualizzata correttamente l'origine della condanna a morte.
Testo: risolti i problemi del testo in svariate lingue.
Modalità Arreda: non è più possibile collocare una culla in posizioni non raggiungibili.
IU: il testo della mappa di un territorio non viene più eliminato cliccando sul territorio dopo avere scritto qualcosa.
Modalità Arreda: la mappa tattica non si blocca più entrando nella modalità Arreda mentre si osservano i risultati degli editti.
IU: la prima interazione "Dormi" non viene più eseguita in caso di annullamento quando diverse sono in attesa.
Ottimizzazione: gli scontri con il mostro della fossa fruttano PE.
Dinamica di gioco: il PNG beve il prototipo di antivirale dopo che è stato somministrato.
Dinamica di gioco: i simoleon d'oro ricavati dalle vendite al negozio nel villaggio vengono assegnati ai Sim appropriati.
IU: risolti dei casi di oscuramento del pulsante "Missioni".
Dinamica di gioco: i Sim partecipano nel modo corretto a un'interazione di strategia militare già iniziata sulla mappa tattica o a una partita già iniziata al tavolo da gioco.
Dinamica di gioco: non è più possibile equipaggiarsi di corazze relative a missioni precedenti usando l'interazione "Cambia abito".
Dinamica di gioco: i mercanti non possono più chiedere di comprare merci ai bambini né corromperli.
Modalità Arreda: risolti dei problemi sullo stato del cursore quando si selezionano degli oggetti.
Scelta dei percorsi: l'acquisto di oggetti artigianali non viene più annullato se effettuato in un lotto diverso.
Dinamica di gioco: i Sim non restano più bloccati in mare se si selezionano altri Sim durante la missione "Tempo libero".
Dinamica di gioco: risolti svariati casi in cui i Sim restavano bloccati all'interno di oggetti
Dinamica di gioco: i Sim possono rimuovere gli oggetti dalle forge di altri lotti.
Dinamica di gioco: il Sim controllato bara nel modo corretto quando viene selezionata l'interazione "Bara" al tavolo da gioco.
Modalità Arreda: tutti gli oggetti dotati di inventario trasferiscono il proprio contenuto nell'inventario di chi possiede il lotto.
Modalità Arreda: i Sim non cadono più attraverso il pavimento quando la visuale si trova su un piano diverso e stanno seguendo un percorso dopo essere rientrati nella modalità Vivi.
Dinamica di gioco: corrette diverse ricorrenze di blocco causate dalla pressione rapida dei tasti.
Modalità Arreda: impossibile eliminare gli oggetti necessari nell'inventario dell'unità familiare se nel lotto non è già presente un duplicato.
Grafica: risolti svariati problemi delle texture.
Dinamica di gioco: i Sim non possono più usare l'interazione "Caccia una balena" senza nave baleniera o arpione.
Modalità Arreda: impossibile collocare l'armadietto per manuali Palpatina nell'inventario dell'unità familiare.
Generale: i Sim non guadagnano più continuamente PE dopo avere eseguito certe azioni.
Dinamica di gioco: non appare più il liuto quando sono accodate due interazioni "Esibisciti con una canzone" e se ne annulla una.
IU: corretta la funzionalità della barra di scorrimento nella finestra dei tasti di scelta rapida.
Dinamica di gioco: lo stato umorale "A prova di fiamma" sparisce nel tempo appropriato dopo la missione del drago.
Modalità Arreda: "Vendi tutto" nell'inventario di famiglia funziona correttamente.
Dinamica di gioco: un mago di livello 1 non può usare bastoni di alto livello.
Dinamica di gioco: gli ingredienti delle missioni tornano nell'inventario se la creazione di oggetti fallisce.
Dinamica di gioco: lo stregone geloso può duellare.
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