Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

The Sims Medieval - CAS - Create a Sim


Il CAS è quasi indentico al classico the sims 3 con l’aggiunta di nuovi slider e delle differenze per quanto riguarda la “sezione” vestiti.
Possiamo creare un sim ogni volta che dobbiamo creare un nuovo eroe che può essere sia maschio che femmina.
Tra le nuove funzionalità troviamo l’opzione per l’arrossamento delle guancie e altre parti del viso (non esiste il trucco per le donne), le orecchie a punta e lo slider “Modificatore di età” che serve per accenturare o diminuire i segni dell’età, visto che in medieval abbiamo solo sim adulti. Non possiamo creare neonati, bambini o anziani.
La caratteristica dei volti è diversa da quella di the sims 3 infatti abbiamo personaggi e dettagli ancora più realistici.
Per quanto rigurada l’abbigliamento e i capelli, per ogni eroe avremo dei vestiti specifici e le pettinature sono caratterizzate da corone, copricapi e diademi. Non ci saranno le categorie degli abiti ma quando andranno a dormire indosseranno automaticamente la camicia da notte. I vestiti come sempre li possiamo cambiare anche durante il corso del gioco.
Ci sarà ancora il fantastico “crea uno stile” che ha contraddistinto the sims 3 con una nuova opzione che ci permetterà di aggiungere delle ombre al vestito per creare nuovi effetti.
Come in the sims 3 dovremo aggiungere i tratti per il nostro eroe. La novità è che oltre ai normali tratti, detti “tratti positivi”, dovremo scegliere anche un tratto negativo o meglio detto “difetto fatale” che può avere delle ripercussioni sulla vita dell’eroe.
Ogni tratto negativo ha una missione abbinata che dovremmo scovare durante il gioco.
Completata la missione il tratto negativo si trasformerà in “tratto leggendario”.

TRATTI
Avventuroso, cavalleresco, cuoco creativo, dedito, rustico, eloquente, cattivo, emotivo, amichevole, amante del divertimento, buono, avido, contrattatore, speranzoso, orfano, burlone, ama la famiglia, studioso, solitario, trasandato e solitario.

DIFETTI
Sanguinario, giocatore compulsivo, codardo, crudele, maledetto, beone, pazzo, ingordo, borioso, insicuro, insonne, licenzioso, imbronciato, gracile, zotico, costituzione debole e “una balena ha divorato i miei genitori”.


Questa anteprima è stata scritta da me per games.it
Visita il forum.

Nessun commento:

Posta un commento