Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

The Sims Medieval Nobili e Pirati [Adventure Pack]


Libera il pirata o nobile che c’è in te in un’avventura di proporzioni epiche!
The Sims Medieval: Nobili e Pirati è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato questo agosto. L’adventure pack introdurrà i giocatori a nuove avventure, cacce al tesoro e a centinaia di nuovi oggetti per il loro regno.
The Sims Medieval: Nobili e Pirati fornirà ai giocatori una maggiore varietà e nuove possibilità di scelta sotto ogni aspetto di gioco. Una nuova eroica avventura inizierà quando i Pirati di Aarbyville e i Nobili di Tredony faranno il loro arrivo nel regno, portando con loro combattimenti, amori, avventure e misteri. Per coloro che amano il pericolo e le missioni eroiche, nuove esilaranti ricerche andranno ad aggiungersi alle avventure iniziali e si potrà andare alla ricerca della fontana della giovinezza o proteggere il regno da un malvagio stregone. La guerra tra Tredony e Aarbyville darà vita a nuove opportunità ai giocatori per espandere il loro regno. I giocatori potranno vestire i panni di chiunque, dal re alla regina, dal cavaliere al maniscalco, e a seconda del personaggio scelto, prepararsi all’avventura di conseguenza. Le cacce al tesoro saranno un nuovo entusiasmante elemento di gioco incluso nel pack e verranno arricchite da mappe, pale, tesori rari e pericoli inaspettati, mentre i giocatori verranno sfidati continuamente a trovare oggetti nascosti e a conquistare ambite ricompense che gioveranno al loro Eroi Sims. Tra gli altri oggetti inclusi nel pack anche dei volatili che potrai adottare ed addestrare e delle sedie da interrogatorio.
The Sims Medieval: Nobili e Pirati includerà una serie di oggetti tematici per i pirati e per i nobili, che i giocatori potranno utilizzare per potenziare le loro spade leggendarie o per abbellire i loro matrimoni reali con nuovi affascinanti elementi. Altri oggetti potranno essere utilizzati come ricompense o come punizioni. Come premio, l’Eroe Sim potrà ora essere accompagnato da compagni come falchi e pappagalli. Se i Sims saranno stati più cattivi che buoni, i giocatori potranno infliggergli  delle punizioni, come la sedia per l’interrogatorio.
Sviluppato da The Sims Studio,The Sims Medieval: Nobili e Pirati per PC/Mac arriverà nei negozi a settembre.
Richiede The Sims Medieval per PC/Mac per giocare.

Fonte: www.ea.com

Nessun commento:

Posta un commento